Sospensione attività didattiche – DPCM 1° marzo 2020

Le attività didattiche sono sospese fino al 7 marzo. Indicazioni per il personale e l’utenza.

Periodo 2/9 marzo 2020 – Decreto nuove direttive, misure riguardanti la scuola:

Come già anticipato dai mezzi di informazione, si comunica che le attività didattiche sono sospese da lunedì 2 a sabato 7 marzo 2020.

Oltre alle lezioni sono sospese le attività in calendario per la settimana (riunioni, colloqui, incontri di formazione ecc.) e rinviate a data da definire.

Si Invitano i  genitori a controllare giornalmente il RE in quanto i docenti comunicheranno proposte formative e materiali tramite registro o piattaforme.

Gli uffici di Presidenza e di Segreteria riaprono in orario antimeridiano. Anche tutto il personale ATA dovrà essere in servizio nelle rispettive sedi in orario antimeridiano.

L’accesso al pubblico sarà consentito solo previo appuntamento da richiedere tramite telefono o mail.

Si ricorda che, ai sensi del DPCM del 01.03.2020, la riammissione a scuola per assenza dovuta a malattia infettiva di durata superiore a cinque giorni avverrà, fino alla data del 15 marzo 2020, dietro presentazione di certificato medico, in deroga alle disposizioni vigenti.

Docenti  e genitori sono invitati a prendere atto delle comunicazioni ufficiali che  saranno pubblicate sul sito  www.icpaesiretici.edu.it.

F.to Dirigente Raffaella Giana

Scarica il PDCM del 1° marzo 2020

DPCM-1-marzo-2020-1.pdf-1
Titolo: DPCM-1-marzo-2020-1.pdf-1 (0 click)