Sospensione attività didattiche – DPCM 4 marzo 2020

Le attività didattiche sono sospese fino al 14 marzo. Indicazioni per il personale e l’utenza.

Periodo 9/14 marzo 2020 – Decreto nuove direttive, misure riguardanti la scuola:

Come già anticipato dai media, si comunica che le attività didattiche sono sospese fino al 14 marzo 2020.

Si Invitano i  genitori a controllare giornalmente il RE in quanto i docenti comunicheranno proposte formative e materiali tramite registro o piattaforme.

Gli uffici di Presidenza e di Segreteria sono aperti in orario antimeridiano.

L’accesso al pubblico continuerà ad essere consentito solo previo appuntamento da richiedere tramite telefono o mail.

Si ricorda che, ai sensi del DPCM del 04.03.2020, la riammissione a scuola per assenza dovuta a malattia infettiva di durata superiore a cinque giorni avverrà, fino alla data del 15 marzo 2020, dietro presentazione di certificato medico, in deroga alle disposizioni vigenti.

Docenti  e genitori sono invitati a prendere atto delle comunicazioni ufficiali che  saranno pubblicate sul sito  www.icpaesiretici.edu.it.

F.to Dirigente Raffaella Giana

Testo completo DPCM 4 MARZO 2020.pdf-1