Progetto Orientamento: calendario degli “Open day” per le classi terze

Calendario “Open day” scuola secondaria di secondo grado
Partecipazione al Salone Orientamento

Istituto Comprensivo “Paesi Retici” di Sondrio
 Via don Lucchinetti, 3 – 23100 Sondrio

p.e.c. soic82000g@pec.istruzione.it

Egregi genitori degli alunni delle classi terze,
di seguito presentiamo una tabella riassuntiva delle date di presentazione degli indirizzi di studio, “Open day” e/o Scuole Aperte, delle scuole secondarie di secondo grado che sono state fatte pervenire, ad oggi, a codesto Istituto. Informiamo che, presso l’Auditorium Torelli, mercoledì 16 novembre p.v. dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si terrà un incontro di presentazione dei Piani Triennali dell’Offerta Formativa (PTOF) delle scuole secondarie di secondo grado di Sondrio e provincia a cura dei Dirigenti scolastici degli istituti superiori. Cogliamo inoltre l’occasione per comunicare che la scuola secondaria di primo grado Torelli anche quest’anno ha aderito all’iniziativa del Salone Orientamento “E.POI?” e parteciperà alla manifestazione la mattina di sabato 3 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Comunicazione_open-day anno scolastico 2016/17

Raffaella Giana